
Ultime notizie
Continua senza sosta e facendo registrare ovunque grandi consensi di pubblico e critica il “Waiting for Peperoncino Jazz Festival”, la rassegna itinerante nelle più belle località della Calabria iniziata lo scorso 5 agosto e in programma fino all’11 settembre prossimo che sta caratterizzando l’estate calabrese in attesa di quella che, nel nel prossimo inverno, fra il 18 ed il 27 febbraio, sarà la XIX edizione del Peperoncino Jazz Festival.
L’arrivo nell’Altopiano silano dell’evento culturale e di promozione sociale segue ad una analoga iniziativa sulle Coste calabresi con una serie di concerti a ingresso libero fortemente voluti dal Presidente dell’Ente Parco Nazionale della Sila Francesco Curcio e dal Direttore Domenico Cerminara.
Tutti i concerti silani, così come i concerti del “Waiting for PJF” svoltisi in giro per la Calabria dallo scorso 5 agosto ad oggi, saranno ad ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti disponibili) e si svolgeranno in assoluta sicurezza, con garanzia di distanziamento, uso obbligatorio dei dispositivi di protezione personale e nel rispetto di tutte le norme di contenimento del Covid 19, motivo per cui è altamente consigliabile la prenotazione telefonando al 345/9514139.
“Dopo questa avvincente estate 2020 all’insegna del “Waiting for PJF” che farà tappa in ben 22 località calabresi – si legge in un comunicato stampa – organizzata con il contributo del MiBACT, dell’Ente Parco Nazionale della Sila e di numerosi comuni calabresi, nonché con il patrocinio di prestigiose associazioni quali FAI e Touring Club Italiano e sostenuta da numerosi ed importanti Sponsor privati (tra cui Gas Pollino, Simet, Pollino Gestione Impianti, Nuovo Imaie e Ottica Di Lernia) e prestigiosi Media Partner (su tutti, Il Quotidiano del Sud e Viaggiart), l’associazione Picanto proporrà nel periodo natalizio una strepitosa XIX edizione del Peperoncino Jazz Festival, che lo confermerà non solo come uno dei “Grandi Eventi” calabresi ma anche come uno dei festival più importanti d’Italia”.
Francesco Rizza
© 2020, Il Calabrone - News Magazine. Tutti i diritti riservati. P.Iva:IT01884870799 | Privacy Policy | Cookie Policy