Estate al tempo del Covid: continua a Crotone il programma della rassegna “Summer Invasion”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Sta’ proseguendo, con un discreto successo, a Crotone la ” Summer Invasion” la rassegna culturale del Capoluogo jonico che questa estate ha “invaso” il Museo e Giardini di Pitagora, grazie alla  collaborazione del Circolo Arci Le Centocittà, il Consorzio Jobel, Arci Crotone, la regia del CSV Aurora Crotone e oltre 40 soggetti fra associazioni e privati della città; tutti insieme per la realizzazione di eventi culturali e socialità.

L’aspetto centrale  dell’iniziativa è quello di provare a tornare a vivere la socialità ai tempi del distanziamento, “nella consapevolezza che che con la collaborazione di tutte le forze in campo fra associazioni e privati tutto questo sarà possibile per la nostra città”. Queste, almeno, le idealità degli organizzatori.

Il programma prevede spettacoli teatrali, concerti, cinema, mostre,presentazioni di lbri: eventi sempre sold-out che hanno riempito di bellezza questa strana estate in città, sulla falsa riga della “Xmas Invasion” che, nel periodo natalizio e “pre covid”  tante forze culturali e sociali si sono riunite per costruire un cartellone che ha “invaso” la Città pitagorica. Il programma, che prevede spettacoli teatrali,concerti, cinema, mostre, presentazioni di lbri: eventi sempre sold-out che hanno riempito di bellezza questa strana estate in città.

 Francesco Rizza

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp