Cotronei (Kr) ha la nuova Giunta. L’ha nominata il sindaco Antonio Ammirati.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Il Comune di Cotronei ha la nuova Giunta comunale nominata dal sindaco Antonio Ammirati eletto nella competizione degli scorsi 3 e 4 ottobre. “Ho scelto – ha dichiarato Ammirati –  una squadra giovane competente e ricca di entusiasmo. Un mix tra le professionalità presenti nella lista e le singole affermazioni elettorali. Siamo da subito attivi per soddisfare nel minor tempo possibile le esigenze della nostra comunità e per realizzare il nostro programma di governo. C’è tanto lavoro da fare e non perderemo tempo”.

A Pierluigi Benincasa, primo degli eletti,  oltre che quella di vice sindaco,  sono andate le deleghe dei  lavori pubblici e urbanistica, edilizia pubblica e privata, edilizia scolastica, servizio tecnico e manutentivo, politiche del territorio per infrastrutture e strategie territoriali, politiche per la protezione civile, politiche della viabilità, agricoltura.

Ad Elisabetta Fragale sono andate le deleghe delle Politiche scolastiche,   delle comunicazioni, della formazione permanente, del sapere e della cultura.

  Antonio Bevilacqua ha avute assegnate le deleghe delle politiche per la valorizzazione delle risorse umane dell’ente, politiche comunitarie e sviluppo economico, politiche finanziarie e di bilancio, tributi e controllo di gestione, politiche per la valorizzazione delle attività produttive industriali e artigianali, politiche per la valorizzazione delle risorse energetiche, politiche dell’ambiente, politiche del turismo e dello spettacolo, politiche per la tutela e la valorizzazione del territorio.

A Elisa Toscano, infine, sono andate le deleghe alle Politiche sociali, politiche  di valorizzazione e di promozione dell’associazionismo e del volontariato,  di sviluppo dei e sistemi informatici e telematici, Politiche delle pari opportunità.

 Francesco Rizza

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp