Cassano all’Ionio –  Prima Edizione del JOB DAY, l’evento per la ricerca di lavoro nel settore agricolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Nell’ambito del progetto DIRITTI IN CAMPO – consolidamento delle azioni di prevenzione e contrasto allo sfruttamento lavorativo nella Piana di Sibari (PON Inclusione 2014 – 2020), realizzeremo la prima edizione del JOB DAY volto ad avvicinare domanda e offerta di lavoro nel settore agricolo.

Il JOB DAY si terrà nel piazzale antistante il Palazzo di Città del Comune di Cassano all’Ionio venerdì 13 ottobre 2023 a partire dalle 17:00 fino alle 20:00. In caso di pioggia la manifestazione verrà spostata nella Sala Consiliare.

L’evento prevede la presenza di stand informativi a cura di CIDIS, aziende agricole del territorio, CPI Corigliano – Rossano, Coldiretti, Confagricoltura e sindacati per favorire un incontro diretto fra domanda e offerta.

La manifestazione è gratuita e aperta a tutta la comunità per favorire l’incontro diretto fra lavoratori e aziende.

Durante il JOB DAY sarà possibile rivolgersi direttamente alle aziende agricole e al Centro per l’Impiego per la ricerca di lavoro nel settore agricolo. L’iniziativa è stata pensata per andare incontro alla forte carenza di manodopera riscontrata dalle interviste alle aziende agricole presenti sulla Piana di Sibari e rientra fra le azioni di contrasto al caporalato del progetto DIRITTI IN CAMPO.

Per maggiori info è possibile contattarmi a questa mail – comunicazione@cidisonlus.org o al numero 3450428705.

Cordialmente,
Flavia De Marco
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp