ASPMI estende la sua presenza sul territorio nazionale con l’apertura della nuova sede calabrese di Castrovillari.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

 

 L’Associazione Sindacale Professionisti Militari (ASPMI) prosegue con successo il processo di consolidamento della propria presenza sul territorio nazionale. Alle già affermate sedi di Roma, Napoli e Palermo, si aggiunge ora un nuovo punto di riferimento in Calabria, più precisamente a Castrovillari, in via delle Libertà n. 29, nella provincia di Cosenza.

 

L’inaugurazione ufficiale della nuova sede è programmata per giovedì 14 dicembre alle ore 19:00. ASPMI estende un caloroso invito a tutti i propri tesserati affinché partecipino numerosi a questo evento significativo, celebrando insieme il raggiungimento di un nuovo traguardo. Tuttavia, l’invito è esteso a chiunque desideri condividere la gioia di questo momento speciale. All’evento inaugurale saranno presenti i soci fondatori di ASPMI, Francesco Gentile e Leonardo Mangiulli, insieme al referente della Regione Calabria, Salvatore Pantuso, e ad altri referenti regionali.

 

L’obiettivo primario di ASPMI è di essere vicina ai propri tesserati, offrendo a ciascun militare un punto di riferimento nelle vicinanze di casa e del luogo di lavoro. In particolare, questo nuovo approdo a Castrovillari fornirà ai tesserati un luogo accessibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:00 alle 20:00, per richiedere consulenze e usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dall’Associazione, tra cui assistenza fiscale e giuridica.

 

L’obiettivo è essere il più vicini possibili a ciascuno dei tesserati, poiché crediamo che un punto d’incontro rappresenti un elemento essenziale per l’esercizio dei diritti sindacali.

Roma, 5 dicembre 2024

ASSOCIAZIONE SINDACALE PROFESSIONISTI MILITARI
I fondatori

Francesco Gentile
Leonardo Mangiulli

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp